Alessandro Ristori & Portofinos al Lilì Show Restaurant

43 Visite

Ormai non manca che qualche giorno per l’attesissimo special event in programma per il prossimo venerdì 19 gennaio 2024 al Lilì Show Restaurant. Sarà infatti proprio la struttura d’alta classe, appena aperta lo scorso novembre in Via Appia Sud km 19 (Sant’Antimo – CE) a proporre agli ospiti presenti una straordinaria serata – che già si annuncia sold out – con Alessandro Ristori accompagnato dalla sua band, The Portofinos.

Accompagnati e coccolati in un ambiente caldo e accogliente, attraverso una selezione di piatti di alto livello incontrastato, dai crudi di mare alle tartare, e poi alle rivisitazioni di piatti tipici scelti con sapiente maestria dallo Chef Giorgio Marfella, i presenti potranno gustare anche la performance coinvolgente di un artista il quale, dopo lo straordinario successo di pubblico nei locali di Flavio Briatore, dal Twiga al Billionaire passando per il Camineto a Cortina, Ristori arriva al Lilì per una serata indimenticabile. 
Insomma, il menù del Lilì – musicale e gastronomico – è per palati fini, esigenti e di classe, proprio come questo elegante locale pronto ad ospitare questo nuovo evento che offrirà ai clienti un’esperienza unica.

Esperienza che il patron del Lilì, Lello Crispino, commenta così:
La musica portata da Ristori durante la serata, come quella dei tanti ospiti che abbiamo durante le cene spettacolo, affiancata a quello che è la nostra cucina, rende le serate uniche per chi decide di sposare la nostra filosofia“.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo