Al Palapartenope arriva in prima “Flashdance – Il Musical”

39 Visite

Arriva a Napoli “Flashdance – Il Musical”, spettacolo tratto dall’indimenticabile film, vero e proprio cult degli anni ’80.
Sarà il Teatro Palapartenope ad ospitare in due date – 20 e 21 gennaio – questo evento in prima assoluta che vede in scena Alex Belli reduce da Tale e quale Show della RAI e Teresa Del Vecchio (foto in basso), bravissima attrice teatrale e cinematografica, rispettivamente nei panni di Nick e Hannah.
Con loro in scena anche una consolidata coppia del ballo e dello spettacolo, la showgirl e ballerina Carmen Russo e il coreografo Enzo Paolo Turchi.

Presentato da Palapartenope & Compagnia D’Oriente su licenza di Theatrical Rights Worldwide, questo spettacolo che debutta proprio a Napoli – dove prevede per il giorno 20 una grande première con stampa e fotografi – può contare sull’esperienza di 26 performer e l’orchestra dal vivo diretta dal maestro Andrea Palazzo.
Adattato e diretto da Fabio Busiello, con Walter Lippa in veste di aiuto regista, Flashdance – Il Musical ha Gennaro Vitale in veste di direttore musicale, mentre Michele Borelli è il direttore di produzione.
Lo spettacolo sarà poi in tournée.

PATRIZIA STABILE

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo