Damor Farmaceutici SpA apre la sua prima filiale in Francia

33 Visite

L’azienda farmaceutica italiana, da Napoli arriva al mercato francese, siglando un accordo  per l’acquisizione dei Laboratoires Carilène, azienda leader nella ricerca e sviluppo di prodotti dermatologici.

Iniziamo l’anno con un progetto di espansione internazionale perfettamente in linea con la nostra visione strategica e scientifica. L’acquisizione di Laboratoires Carilène consente di creare la nostra prima filiale in Francia. – dichiara Vincenzo Maglione, amministratore Delegato di Damor Farmaceutici SpA – Damor Farmaceutici ha una cultura orientata alla performance, altamente coinvolgente e inclusiva e siamo felici di accogliere i nuovi colleghi di talento nel nostro Team. Siamo ansiosi di implementare i nostri obiettivi strategici annunciati per il 2024 che consentiranno una forte crescita futura”.

“Siamo lieti di unirci a Damor Farmaceutici e di associarci ai benefici che l’estratto acquoso del grano, principio attivo naturale di fitostimoline, è in grado di apportare al corpo umano, per consolidare la nostra competenza in Dermatologia e Ginecologia – aggiunge Carlo Sada, direttore del Laboratoire Carilène – Con questa combinazione, potremo espandere il nostro portafoglio prodotti e la presenza commerciale per diventare un attore chiave nella cura della pelle e delle mucose. Riteniamo che i nostri prodotti possano aiutare in modo significativo il futuro delle cure dermatologiche e ginecologiche e rispondere alle esigenze dei pazienti e degli operatori che se ne prendono cura. Vorrei ringraziare personalmente il team Carilène per il duro lavoro e l’impegno mentre ci uniamo alla famiglia Damor farmaceutici e continuiamo la missione di Damor di consentire alle persone di vivere in modo più sano in ogni fase della vita.”

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo