A Napoli il “Fight 4 Naples 2024 (F4N)”di Federkombat e Fpi

31 Visite

Mercoledì 7 febbraio, alle 16.30, nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo, l’assessora allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, interverrà alla presentazione del ‘Fight 4 Naples 2024 (F4N)’, kermesse patrocinata dalla Federkombat, dalla Federazione Pugilistica Italiana e dal Comune di Napoli. Interverranno il presidente del Coni Campania Sergio Roncelli, il consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli Sergio Colella e il presidente della Commissione Sport Gennaro Esposito.

Giunto alla sua terza edizione, il F4N è una manifestazione che unisce gli sport da combattimento con l’intrattenimento. L’obiettivo è quello di trasmettere i valori di tali discipline promuovendo la tradizione sportiva della città di Napoli. L’evento si terrà sabato 10 febbraio al Palabarbuto di Napoli e sarà anticipato dalla Cerimonia del Peso che si svolgerà venerdì 9 febbraio, alle 18, sempre presso il palazzetto di viale Giochi del Mediterraneo. Protagonisti del F4N i giovani, con atleti napoletani professionisti pronti a mettere in palio il titolo di campione.

Tra loro Daniele Iodice e Marco De Falco, detentori della cintura italiana di K-1 che si batteranno sul ring per difenderla. I due fighters saranno presenti alla conferenza stampa insieme ai loro coach e agli organizzatori del F4N.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo