Fratelli d’Italia, nuovo congresso a Napoli

50 Visite

Via al Congresso per Napoli Città di Fratelli d’Italia che svolgerà una giornata di lavori prevista per il prossimo sabato 17 febbraio – a partire dalle ore 15:30 – presso l’Hotel Ramada sito in via Galileo Ferraris 40, Napoli.
Nella successiva domenica, invece, verranno effettuate le operazioni di voto con inizio dalle 09:00 del mattino e conclusioni previste per le 20:00. 

Secondo quanto dichiara Marco Nonno, candidato alla presidenza, nel comunicato stampa inviato alle redazioni: “Il congresso di Napoli di Fratelli d’Italia in programma sabato  17 e domenica 18 febbraio deve rappresentare il punto di partenza per una nuova classe dirigente sempre presente e attiva sul territorio che si candida a governare la città”.  

In conclusione, l’esponente nazionale di FdI ha precisato:
“Insieme a Luigi 
Rispoli è nostra intenzione condurre il partito in un profondo rilancio e rinnovamento tenendo conto della necessità di trovare la massima collaborazione con tutti i rappresentanti delle istituzioni e di partito in una visione politica responsabile che non escluda mai nessuno”.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo