Al Bolivar il sogno californiano della West Coast Music

42 Visite

Il prossimo sabato 24 febbraio alle ore 21.00, arriva sul palco del teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo detto Carafa, 30) “The Bank – American&West Coast Music”.

La band custodisce la memoria del movimento musicale, creativo e artistico nato negli anni ’70, fatto di Blues Rock, West Coast, Country, Ballad e tante altre meravigliose visioni di quel periodo storico, esprimendo con passione e cura dei dettagli la musica dei grandi nomi che furono protagonisti assoluti: Crosby, Nash & Young, Eagles, Bob Dylan, James Taylor e molti altri.

The Bank” ripercorre la Route 66: “La grande strada Madre” che collega Chicago con Los Angeles e dunque L.A. – California che da sempre rappresenta, nell’immaginario collettivo del mondo, la libertà e il sogno di tante generazioni.

Nell’incontro di psichedelia e leggerezza, “The Bank” vuole dare il suo contributo artistico alla diffusione di questo fenomeno musicale  così importante per la storia di tutti i tempi.
Il gruppo è composto da sei professionisti (Massimo Curcio, Marco Francini, Roberto Trenca, Marco Di Palo, Marco Pierno, Carlo Di Gennaro), ognuno dei quali ha al suo attivo anni di lavoro nel panorama musicale nazionale e internazionale.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo