Apre oggi il casting per giovani talenti diretto da Lello Arena ed Enzo Decaro

52 Visite

Oggi 19 febbraio riparte C.I.O.E.(‘) – Centro Interdisciplinare Opportunità Espressive, da un’idea di Lello Arena: un progetto formativo rivolto ai giovani talenti nazionali per le discipline di attori, autori, musicisti, cantanti, ballerini, performers e artisti di strada.

Da oggi fino al 16 Marzo, sarà possibile candidarsi inviando una mail a casting2024@lelloarena.com con i dati personali: nome, cognome, data di nascita, residenza, una foto e allegando un file video, della durata massima di 1 minuto, con un’ esibizione a scelta per i ballerini, artisti di strada, musicisti, cantanti e attori. Per gli autori basterà la lettura di un testo inedito originale scritto da loro stessi. Il contest è riservato ai maggiorenni, senza limite massimo d’età.

Nella seconda fase saranno scelti 100 partecipanti che verranno suddivisi in quattro classi. Ogni classe avrà un docente di riferimento specializzato nell’insegnamento della disciplina in questione. La formazione si svolgerà dal 9 Aprile al 9 Luglio a Napoli e quest’anno verrà raccontata, giorno dopo giorno, da una delle più prestigiose piattaforme televisive italiane. Alcune masterclass settimanali, a disposizione di tutti gli allievi dei vari corsi, vedranno protagonisti artisti del calibro di Nino Frassica, Anna Pavignano, Serena Autieri, Francesco Cicchella, Massimiliano Gallo, Francesco Paolantoni, Linda Brunetta, Fabrizio Mainini e gli stessi Lello Arena ed Enzo Decaro.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo