Ritrovati pc e videoproiettori rubati da scuola

30 Visite

Adistanza di dodici ore sono stati ritrovati pc e videoproiettori rubati la scorsa notte dall’Istituto Comprensivo Ercolano 2 – Giampaglia ad Ercolano (Napoli).

A darne notizia la dirigente scolasticasu facebook che ringrazia di cuore, anche da parte degli studenti e della comunità scolastica, i Carabinieri della locale tenenza. «La legalità vince», la frase che chiude il post.

Le indagini dei militari dell’Arma, anche attraverso l’esame delle immagini di videosorveglianza e di perquisizioni domiciliari a carico di soggetti noti, hanno consentito di rinvenire in breve tempo gli oggetti rubati.

Esprime gratitudine anche il sindaco Ciro Buonajuto: «La giustizia vince sempre! Grazie allo straordinario lavoro dei Carabinieri della Tenenza di Ercolano, sono stati individuati gli autori del furto della scorsa notte nella sede dell’I.C».

«Ercolano 2 – Giampaglia e recuperata l’intera refurtiva» scrive su facebook «Un plauso meritato va a tutti coloro che hanno lavorato duramente per garantire il recupero degli oggetti rubati. Il loro lavoro instancabile è un esempio di sacrificio e determinazione. Sono davvero contento soprattutto per gli alunni, per la dirigente Giovanna Tavani e per i suoi collaboratori». (Fonte: Ansa)

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo