“Ti serve uno bravo” – il nuovo libro di Luca Maurelli protagonista della rassegna “Tre mesi in libreria”

84 Visite

Nell’ambito della rassegna letteraria Tre Mesi in Libreria, promossa e organizzata dalla Libreria S.I. in collaborazione con Jack Edizioni, il prossimo giovedì 29 febbraio 2024, alle 18:30, la libreria ospiterà la presentazione del libro Ti Serve Uno Bravo di Luca Maurelli, un’opera che promette di offrire spunti di riflessione profondi e suggestivi.

Il nuovo libro di Luca Maurelli, giornalista e scrittore di fama, è definito un “manuale d’amore per pazienti di psicologi, psicoterapisti e strizzacervelli”. Pubblicato da Jack Edizioni, il libro si propone di esplorare le dinamiche e le sfumature del rapporto terapeutico, offrendo una prospettiva unica e coinvolgente.

Nel corso della presentazione, Maurelli sarà affiancato dalla psicologa, psicoterapeuta e poetessa Carla Buccino. Attraverso le pagine di “Ti Serve Uno Bravo”, l’autore analizza le “trappole” e le possibilità inesplorate di una seduta terapeutica, svelando aspetti umani, debolezze e retroscena del rapporto a due. Dai momenti di ansia e insicurezza alle paure legate alla guerra, il libro offre un’analisi approfondita e ricca di spunti di riflessione.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo