Rossopomodoro apre a Roma nella galleria Umberto Sordi

48 Visite

L’iconica Galleria Alberto Sordi, recentemente riqualificata dopo quasi un anno di lavori di restyling, si appresta a dare il benvenuto a un nuovo arrivato nel panorama gastronomico: Rossopomodoro. Con la sua rinomata pizza napoletana e una cucina tipica ma innovativa, il marchio si prepara a conquistare il palato degli italiani e dei turisti, aggiungendo un tocco di autenticità e qualità al già affascinante ambiente della capitale.
L’apertura al pubblico del nuovo locale è prevista tra fine aprile e inizio maggio 2024, promettendo un’esperienza culinaria indimenticabile in uno dei luoghi più suggestivi di Roma.

Il 2023 è stato un anno di grande crescita per il brand, con ben 9 nuove aperture tra locali diretti e in franchising: in Italia, le nuove aperture includono l’Outlet di Vicolungo in partnership con Autogrill, a Perugia Collestrada, a Bergamo Orio Center, a Cascina Merlata e al centro di Como. All’estero, Rossopomodoro ha inaugurato due ristoranti all’interno di Eataly, uno a New York e uno a Toronto in Canada, oltre a nuove aperture a Malta e a Praga.

Per il 2024, il brand ha in programma una serie di nuove aperture sia in Italia che all’estero, confermando la sua ambizione di portare la vera pizza e cucina napoletana in tutto il mondo. Tra le nuove location in programma, si segnala l’apertura nel To Dream di Torino e la partnership con Areas Spagna per l’apertura nell’aeroporto internazionale di Barajas a Madrid. Inoltre, con il nuovo brand fast casual Rossopomodoro La Bottega, il marchio si prepara ad entrare nel mercato francese, aprendo nell’aeroporto di Friburgo Basel-Mulhouse.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo