All’Augusteo la musica si fa social con le “Sal Da Vinci Stories”

94 Visite

Da venerdì 15 a domenica 24 marzo, e da venerdì 12 a domenica 14 aprile al teatro Augusteo Sal Da Vinci proporrà al pubblico Sal Da Vinci Stories, il suo nuovo spettacolo scritto assieme a Ciro Villano e Luca Miniero, al quale è affidata anche la regia.

Al centro dell’originale appuntamento musicale – che vede sul palco anche la presenza di Ernesto Lama – il connubio tra le canzoni del cantante partenopeo e una tema sempre più attuale nella nostra società, ovvero i social media.

Nella sua essenzialità, il palco sarà imbellito dalla presenza di un pianoforte – su cui sarà poggiato un computer – e un videowall in modo da rendere l’esperienza più immersiva per gli spettatori.

Attraverso Instagram il cantante ripercorrerà le tappe fondamentali della sua vita artistica facendo ricorso al suo repertorio musicale, intrattenendo gli spettatori con la sua solita ironia.

Tra gli argomenti trattati: gli incontri della sua vita, il rapporto con il padre e i figli, il successo e la parentesi di Scugnizzi, il matrimonio, la profonda amicizia che lo legava al compianto Pino Daniele e tanto altro.

Insomma, un Sal inedito, intimo, che accompagnerà gli spettatori tra le strade di Napoli, la sua musica e i suoi colori.

I biglietti per lo spettacolo in programma alla sala in Piazzetta duca D’Aosta 263, possono essere acquistati presso il botteghino del teatro.
(r.t.)

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo