Emilio Carrino porterà la sua musica sul palco delle Officine San Carlo

[epvc_views]

È prevista per giovedì 14 marzo alle ore 20:00 l’esibizione di Emilio Carrino presso le Office San Carlo a San Giovanni a Teduccio nell’ambito rassegna Sounds of Tomorrow per il progetto Per Chi Crea con il sostegno della SIAE e del Ministero della Cultura. L’ingresso è gratuito previa prenotazione online.

Reduce dalla pubblicazione, avvenuta qualche settimane fa, del suo singolo Non me ne importa più – in cui si è schierato apertamente contro le discriminazioni e a favore dell’inclusione e della diversità – e del soldout al Maschio Angioino del 2022, Carrino porterà non solo le sue canzoni – come la hit Calamita, Lo sterile ricordo di noi due o Talking to the moon – ma renderà omaggio ad altri artisti noti della scena musicale napoletana.

“Esibirmi alle Officine San Carlo in una fase di piena maturazione del mio percorso musicale rappresenta un po’ per me la chiusura di un cerchio. Tornare a calcare il palco, dove per anni ho provato, mi sono formato ed esibito come componente del Coro Giovanile del San Carlo, stavolta portando il mio progetto cantautorale sarà molto emozionante e per questo ringrazio gli organizzatori di Sounds of Tomorrow per avermi coinvolto in una rassegna così rilevante per giovani talenti musicali napoletani” 
– ha dichiarato con grande entusiasmo.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo