La cantautrice Yume è tornata con il nuovo singolo ‘Corno Blu’

78 Visite

A cinque mesi dal singolo di esordio Notte stellata, la cantautrice pugliese Yume è tornata con un nuovo suggestivo brano, Corno blu, il cui argomento centrale è l’amore con corrisposto.

Corno Blu è nata da una serie di riflessioni e momenti di ispirazione che ho vissuto durante un periodo di grande introspezione. Ho scritto questa canzone perché in quel periodo sentivo una profonda divisione tra la gioia che si prova nell’essere innamorati e la tristezza nel sapere di non essere ricambiati. È stata una sorta di catarsi, un modo per esplorare le sfumature delle mie emozioni attraverso la musica e le parole. Per me, Corno Blu rappresenta un viaggio emotivo. È una parte di me, un riflesso delle mie esperienze e delle mie emozioni, e spero che possa toccare il cuore di chiunque l’ascolti’’ – ha dichiarato l’artista.

Un viaggio emotivo che esplora le profondità dell’amore a senso unico, delle attese inappagate e dei rimpianti.

Yume (che significa ‘sogno’ in giapponese), originaria di Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria, ha da sempre utilizzato la musica per creare un ponte tra l’onirico e il reale, tra il desiderio e l’accettazione.
In questo senso, Corno Blu costituisce un invito a riflettere sulla bellezza intrinseca in ogni forma d’amore, anche quella che fa più male.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo