Su tutte le piattaforme ‘Amor Vincit Omnia’, il secondo album dei Miqrà

68 Visite

Il quartetto siciliano dei Miqrà è tornato sulle scene musicali dopo una lunga assenza con il secondo album ‘Amor Vincit Omnia’, in cui raccontano solitudini e rinascite.

In seguito al rilascio del singolo ‘La catastrofe in me’, la band formatasi nel 2012 e composta da Giovanni Timpanaro, Gaetano Santagati, Mario Giuffrida e Alberto Mirabella si è rivolta all’etichetta Jonio Culture per la produzione di questo secondo disco.

Come spiega il frontman e voce del gruppo, Giovanni Timpanaro: “Scrivere e registrare questo album è stato un viaggio lungo nel corso del quale le nostre sonorità cambiavano con lo scorrere delle stagioni. Abbiamo fatto i conti con le nostre paure, cercando di renderle umane e provando a conviverci. In ogni brano del disco abbiamo provato a mettere tutto il nostro amore per la musica e per le storie che da sempre proviamo a raccontare. Parlerà di questo l’intero lavoro: parlerà d’amore. Dell’amore che vince su tutto. Per questo non poteva esserci titolo più adatto di quello che, alla fine, abbiamo scelto: Amor vincit omnia”.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo