Volley Napoli, contro Todis Pastena Volley è sconfitta

63 Visite

A una gara dal termine della stagione per accedere ai playoff la squadra azzurra partenopea Volley Napoli perde contro il Todis Pastena Volley.

Un duro colpo che pesa particolarmente sul bilancio del campionato della società azzurra dopo che la prima fase del match è stata un successo decaduto però nel corso della seconda in cui è emerso il valore della squadra avversaria, così come spiega l’allenatore  Catelli.

A prendere il sopravvento durante la gara è stata la difficile gestione di emozioni poco lucide che hanno generato nervosismo e impazienza.
Non abbiamo avuto pazienza, ci siamo innervositi iniziando a commettere tanti errori fino a perdere i 3 set successivi” – continua l’allenatore azzurro.

Le atlete della squadra del Mister Mariano Catelli si avvalgono del quarto posto, a salire GLS di Salerno Guiscards, ABN V. Accademy Agropolo-Paestumm e Penisola Volley.

Nonostante il mancato obiettivo prefissato all’inizio della stagione, Catelli e la squadra ringraziano i propri tifosi proiettandosi già verso il prossimo anno in cui si è espressa anche la Presidente del Volley Napoli Maria Schettini, sottolineando l’incidenza degli infortuni nel percorso e la volontà di focalizzarsi sulla prossima stagione.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo