Il 24 aprile a Villa Domi la sesta edizione del premio ‘Il sognatore’

172 Visite

La sesta edizione del premio ‘Il Sognatore’, istituito dal giornale Lo Strillo, sarà il 24 aprile alle ore 20:00 presso Villa Domi a Napoli. Il riconoscimento verrà assegnato a sei personalità che si sono distinte per la loro natura di sognatori, per il loro percorso di vita, perché hanno realizzato i propri sogni o hanno fatto sognare gli altri con cui sono entrati in contatto.  

Più nello specifico, la scultura – realizzata dal maestro Armando Jossa, sarà consegnata al fotoreporter Mario Anzuoni, all’ex pugile Clemente Russo, all’attrice e scrittrice Giulia Gargiulo, al direttore del Parco Archeologico di Ercolano Francesco Sirano, al cantautore e musicista Francesco Boccia e all’attore Giacomo Rizzo. Una menzione speciale, inoltre, andrà al giornalista Claudio Ciccarone, curatore della rubrica della Rai Tgr Campania ‘Il Leggilibri’ e ‘Libriamoci’. 

La serata sarà condotta dal direttore responsabile Anna Maria Ghedina e dal vicedirettore Antonio D’Addio, con il supporto del top model e attore Nicola Coletta. Non mancheranno, poi, dei momenti di spettacolo grazie alla presenza dell’interprete e attrice Anna Calemme.  

Altri ospiti saranno la giornalista Maresa Galli, essendo anche interprete jazz, si avvarrà del chitarrista Enzo Amazio per regalare al pubblico una performance indimenticabile, e il soprano lirico Martina Bortolotti von Haderburg.

 

 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo