In streaming “Fiamme”, il nuovo singolo di Ladrone00

55 Visite

Simone Cicconi, alias Ladrone00 torna con il suo nuovo singolo “Fiamme”, brano che rappresenta il punto di incontro tra la devastazione e la rinascita generate dal fuoco di un amore complesso.

Dopo l’esordio di “Fragile” del medesimo cantante, l’artista torna con questo nuovo lavoro indie-pop in cui canta degli alti e bassi di una storia d’amore che divengono la melodia principale.

Matteo Rossini, produttore del brano, da alla canzone un sound di strumenti quali voce, pianoforte e synth; una dicotomia musicale che riflette il dualismo tematico del brano tra amore e odio.

Dai versi della  canzone “Spari, nel mio petto hai fatto centro, centro. Ho i brividi se mi sfiori, ush. Appicchiamo sto incendio, incendio. Sei l’unica che mi manda fuori, fuori”-  Ladrone00 cattura l’essenza del desiderio e della conciliazione con parole che fanno eco  di un rapporto travagliato che a volte è necessario, per se stessi, perderlo. 

Queste le parole del cantante che si fa portavoce di coloro che abbiano provato un forte sentimento, come l’amore che, spesso, tra mille difficoltà ha portato una relazione a soccombere -“Fiamme” nasce da un’osservazione attenta delle relazioni che mi circondano, dalla consapevolezza che l’amore è un viaggio pieno di sorprese, dove ogni ostacolo superato insieme può solo rafforzare il legame. […] Con “Fiamme”, voglio invitare chi ascolta a non temere i momenti difficili, ma a vederli come opportunità per crescere e avvicinarsi ancora di più alla persona amata”

Il brano è fuori su spotify e su tutte le piattaforme streaming.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo