La cantante Liia torna con “Last Time”

45 Visite

A seguito dell’esordio Flowering Trees e poi Hold On, Livia Jurickova, in arte Liia, cantatutrice slovacca naturalizzata italiana torna col suo nuovo singolo Last Time disponibile in streaming su tutte le piattaforme.

Prodotto in collaborazione col pianista Peter Butor e Andrea Cattaldo, il brano è avvolto in un’atmosfera pop-epica e racconta la struggente storia di un triangolo amoroso e la sofferenza del dirsi addio.

Con Last Time, Liia canta la determinazione di salvare se stessi e la propria dignità e non restare intrappolati nel ruolo della vittima alla fine di una storia d’amore. 

Dalle note della sua canzone: -“Now I see you in her arms and I’m dying inside. I’m not gonna take it I don’t want this role. I just have to try to save my soul» («Ora ti vedo tra le sue braccia e sto morendo dentro. Non lo accetterò, non voglio questo ruolo. Devo solo cercare di salvare la mia anima): versi che decantano una scelta coraggiosa e liberatoria.

”Last Time – dichiara LIIA – nasce dal bisogno di trovare il coraggio di fare scelte difficili, ma fondamentali per il nostro sviluppo personale. Con questo brano, ho voluto esprimere il momento cruciale in cui si decide di non lasciare più che gli altri definiscano chi siamo. È un invito a seguire una bussola interna che rispetti la nostra essenza e i nostri valori, a prendere decisioni che riflettano la nostra autenticità. “Last Time” rappresenta quella svolta definitiva, il punto di non ritorno in cui abbiamo l’opportunità di riaffermare e celebrare la nostra individualità. Spero che ascoltando questo brano, gli altri possano sentirsi ispirati a fare lo stesso, a riconoscere il loro valore intrinseco e a prendere in mano le redini della propria vita”.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo