Su Chili i nuovi film “Anatar”, “Avenzers” e “Mi raccomando”

50 Visite

Disponibili in streaming e a noleggio sulla piattaforma Chili le tre nuove commedie prodotte da Salvatore Scarico e Manuela Montella distribuite da Green Film s.r.l., “Anatar” firmato sotto lo pseudonimo di Alan Smithee, “Avenzers” di Cosimo Bosco e “Mi raccomando” di Ciro Villano.

Le prime due commedie sono le parodie dei film Avatar di James Cameron e The Avengers di Joss Whedon , il cui scopo è quello di introdurre in Italia il nuovo genere denominato #Spaghetti-Fi. Il terzo film è invece una trama romantica, dai toni leggeri che ci parla dell’eterno confronto tra nord e sud.

Anatar è la storia di alieni umanoidi, derivati dalle anatre che dopo essere fuggiti dal loro pianeta, collassato, approdano su Pandoro; un luogo dove essere viventi e natura hanno trovato un proprio equilibrio. Amore e guerra sono al centro di questa grottesca fiaba moderna sull’accettazione di ciò che è diverso da noi.

L’altra commedia “Avenzers” vede protagonista al centro della storia Gaetanos, distruttore di mondi disposto a tutto pur di ottenere potere e diventare dominatore dell’universo. Attraverso questo lottatore spietato, le potenze mondiale chiederanno aiuto all’unico popolo in grado di fronteggiare a questa situazione: gli italiani che sono pronti a scendere in guerra con “stile”.

Ultima commedia ma non meno importante è Mi raccomando in cui il giovane laureato e disoccupato Ciro si trova coinvolto in un elaborato stratagemma di agenti della truffa sabaudi. 

Non mancano temi folkloristici e contrasti, che verranno emersi durante il film, tra nord e sud.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo