Presentato a Salerno “Passione senza fine” di Cossentino

39 Visite

Appuntamento a Salerno con l’evento di grande importanza culturale che ha dato origine al dialogo della letteratura.

Svolto presso la sede della Life Entertainment APS della giornalista Martina Miano, l’evento ha portato al centro delle tematiche la presentazione del nuovo libro di Giuseppe Cossentino, intitolato “Passioni senza fine.

Il romanzo racconta la storia d’amore tra Ginevra De Santis e il giovane Brando Buonocore. Un amore proibito che ha come sfondo la città e la cultura di Napoli. Contesto che si serve anche per toccare temi di grande importanza sociale tra cui la violenza sulle donne.

L’evento, condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, ha visto anche la partecipazione dell’attore della soap “Vivere”  Fabio Mazzari, che con grande talento ha letto alcuni estratti del libro trasformando il momento in una vera e propria perfomance teatrale di grande livello.

Tra gli ospiti dell’evento, anche gli attori Nunzio Bellino (che ha contribuito a dare ulteriore prestigio alla presentazione) e Kevin Capece.

L’appuntamento è stato di grande importanza sia a livello sociale e culturale, sia a livello letterario. La letteratura è un mezzo attraverso il quale si pongono questioni urgenti e talvolta scomode, facendo luce su temi sociali che ci circondano, invitando a riflettere sulla soluzione di problemi che affliggono il malessere psicologico della società.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo