Calcio Napoli, l’agente e il padre di Kvaratskhelia gelano il club partenopeo: «Vogliamo andare via»

[epvc_views]

Non un buon inizio per Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Dopo la richiesta di Giovanni Di Lorenzo, poi in parte ritrattata, di voler andare via dal club partenopeo, arrivano anche le dichiarazioni dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia che hanno letteralmente sconvolto il mondo azzurro. In primis si è esposto il procuratore Mamuka Jugeli, rilasciando un’intervista al alla tv georgiana Imedi: 

«Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta al Napoli perderà un anno. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui ora è la Nazionale».




A conferma delle parole pesanti espresse dall’agente, ci sono le dichiarazioni del padre Badri: 

«Non voglio che Khvicha resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere.  Ha lavorato con 4 allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto, ma deciderà da solo, anche se per me sarà scomodo. Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, non lo farò fino alla fine di Euro 2024».




Con il georgiano impegnato ad Euro2024, le esternazioni fatte dal suo entourage e il rinnovo con il Napoli decisamente lontano, scoppia il caso Kvaratskhelia. A monitorare la situazione c’è costantemente il PSG, orfano di Kylian Mbappé e reduce dal primo assalto nei confronti dell’ex Rubin Kazan (respinto dal team di Aurelio De Laurentiis). 

Photo: ANSA

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo