La “Nova Vita” di Francesco Pio Romano al Bolivar

51 Visite

Domenica 3 marzo alle 18.00 il teatro Bolivar propone “Nova Vita”, lo spettacolo della Compagnia Plot Twist scritto e diretto da Francesco Pio Romano.

Al giorno d’oggi è difficile crescere un figlio, in qualunque circostanza. Lo è ancor di più se quel figlio è un “errore”, una ragazzata fatta a soli 19 anni. Come si può dunque affrontare la nascita di una nuova vita? È questa la domanda che ci si pone alla base della vicenda di “Nova Vita”. Peppe è un giovane che è stato catapultato nel mondo degli adulti. A soli 19 anni dovrà gestire un neonato, un nuovo lavoro, una fidanzata che vuole a tutti i costi sposarsi e allargare la famiglia, una padrona di casa ninfomane e il suo marito-cane, con la figura del suo migliore amico morto, che si ripresenta in vesti di angelo confessandogli una verità che lo spaventa.

Proprio la figura di Tonino, amico scomparso, gli farà capire il suo vero animo, facendogli cadere la maschera da sciupafemmine che si era costruito per nascondere la sua vera identità. Come si potrà uscire da questa situazione?

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo