I Boavista segnano il loro comeback con ‘Prima di dormire’

79 Visite

A quattro anni dal loro ultimo album, Il mondo che vorrei, la band bolognese Boavista è pronta a segnare il suo ritorno sulle scene musicali con Prima di dormire, singolo che inaugura l’inizio di un nuovo capitolo nella loro carriera.

Completamente scritto, prodotto e arrangiato dagli stessi membri del gruppo, realizzato presso l’LB Studio, Prima di dormire propone una riflessione sulla responsabilità e il rispetto individuale, mettendo al centro il ruolo di ognuno di noi all’interno della società.

La traccia è un invito a navigare in sé stessi, a scoprire e meditare sull’impronta che lasciamo nel mondo, avviando una conversazione che va oltre la musica in senso proprio, gettando luci e ombre sulla dinamiche di potere, alla ricerca di un senso in un’epoca caratterizzata, invece, dall’incertezza.

Sin dai primi versi: ‘‘Sei un povero diavolo con in mano un miracolo, fermo solo al semaforo pensi al prossimo ostacolo’’ – i Boavista cantano un’esistenza in bilico tra disperazione e speranza, una realtà in cui gli individui cercano il proprio posto in un mondo che spesso li ignora.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo