MagicLand riapre il 29 marzo con nuove attrazioni e spettacoli in esclusiva

64 Visite

Il parco divertimenti MagicLand è pronto a riaprire al pubblico a partire dal 29 marzo. In serbo sei novità sulle attrazioni e sette nuovi spettacoli in esclusiva.

Katakumba è un’inquietante percorso dell’orrore in cui bisognerà sfuggire alla maledizione della Mummia, perfetta per gli amanti del brivido; nell’Hunted Hotel 2.0 i più coraggiosi saranno ospiti di un incubo tutto da ricordare; rinnovata nel look e potenziata grazie all’introduzione di una serie di accorgimenti atti a rendere l’esperienza ancora più adrenalinica, Mystka 2.0 renderà le cadute imprevidibili; i nuovi effetti speciali dell’attrazione acquatica Rapide 2.0 lasceranno gli spettatori senza fiato. Infine, nel periodo estivo, sarà possibile intrattenersi in una Battaglia Navale 2.0 contro il mostro marino Miogar tra le acque infestate del lago in cui dimora.  

Per quanto riguarda gli spettacoli, invece, va menzionato sicuramente Magic Bubble Show, prodotto da Marco Zoppi & Rolanda, un viaggio attraverso il magico mondo delle bolle di sapone per tutte le età: musica, colori, luci e materia in un’esperienza unica per chiunque parteciperà.
Compreso nel prezzo del biglietto, e articolato in 30 minuti, andrà in scena al Gran Teatro Alberto Sordi nei giorni 30 e 31 marzo, 1, 25, 26, 27, 28 aprile e 1 maggio. 

Tra le altre novità, va segnalata anche quella del Magic Elements, spettacolo sul lago impreziosito da luci, costumi, fontane danzanti e performance studiate per richiamare la magia dei 4 elementi; le divertenti animazioni con Gattobaleno e il cast artistico che si cimenterà in giochi, balli e canti; e ancora, lo show musicale della youtuber Charlotte M.
Magic Fire, invece, è lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo del parco; le serate DJ set presenziate dal ‘Truck di Radio Globo’, media partner di MagicLand per la stagione 2024, organizzerà tre serate per i suoi ascoltatori. Infine, la famosa DJ Greta Tedeschi. 

Per il fine estate, poi, un imperdibile appuntamento ispirato alla tradizione bavarese: l’OktoberFest!
Birre artigianali, cibo, musica e animazione, tutto nel solco della tradizionale festa teutonica, cui seguirà un evento incentrato su Halloween. Nell’occasione, grazie alla collaborazione con l’Ambasciata Messicana, si celebrerà anche il Dia de Los Muertos.
Infine, spazio anche per la nuova edizione di Magic Christmas, realizzata in collaborazione col Regno di Babbo Natale, concludendo la lunga stagione di MagicLand. 
 

Ciliegina sulla torta, l’apertura del parco acquatico Magic Splash, a tema caraibico, ideale per le famiglie con bambini. L’Onda del Caribe, la piscina a onde, offrirà un’esperienza rilassante e immersiva, facendo sentire i bagnanti fisicamente ai Caraibi.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo