I Lumied tornano con il nuovo singolo ‘Samurai’

52 Visite

Dopo il brillante debutto con la hit ‘Dea Fortuna’, i Lumied sono pronti a tornare sulle scene musicali con il loro nuovo singolo ‘Samurai’.

Io ci penso a ciò che devo fare adesso, non mi dire che cosa resterà nel mezzo’.
Così Luana, voce del gruppo, apre  la prima strofa. All’interno del pezzo, il gruppo fa propri i principi dei guerrieri giapponesi instaurando un dialogo con gli ascoltatori, sottolineando l’importanza di essere presenti per chi ci circonda ma avvertendo, allo stesso tempo, di non mostrarsi troppo disponibili, giacché c’è sempre chi potrebbe approfittarne.

“Samurai” porta un messaggio di autodeterminazione e resilienza. Il significato è quello di rimanere saldi nei propri ideali, anche quando tutto intorno a noi sembra cadere nello sconforto. Il testo di questa canzone rappresenta inoltre il carattere della band che con tenacia e determinazione si fiondano in nuove sfide senza mai perdere di vista se stessi.

La band nasce nel 2020 e da sempre ha regalato ai propri fan momenti di spensieratezza e di allegria.
“Samurai” ci insegna a fronteggiare le battaglie quotidiane attraverso la propria forza interiore con coraggio, forza e determinazione, proprio come gli antichi guerrieri giapponesi.

Con questi nuovo lavoro discografico, destinato a diventare il punto di riferimento nella discografia della band, i Lumied toccano il cuore delle persone offrendo anche una nuova prospettiva su come affrontare la vita.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo