“Non è Francesca” – Gli interrogativi della Puglisi al teatro Sala Molière

77 Visite

Francesca Puglisi arriva a teatro Sala Molière di Pozzuoli il prossimo sabato 6 (ore 21:00) e domenica 7 aprile (ore 19:00) con “Non è Francesca”, lo spettacolo che vede protagonista l’omonima Francesca Puglisi è un monologo dell’attrice napoletana che vuole sottolineare l’importanza della consapevolezza di se, della libertà e dell’amore per se stessi e per gli altri.  

Al centro del testo, una serie di interrogativi che attanagliano la protagonista la quale tenta di trovare una propria collocazione tra passato e presente, alla ricerca di risposte che la aiutino a mettersi in pace con i propri pensieri: cucinare, pulire e stirare le camicie del proprio uomo cozza con la modernità in cui è immersa? Può definirsi soddisfatta di se stessa e della sua vita malgrado non avverta il bisogno di pubblicarne i dettagli sui social da più di una settimana?

Una contraddizione perenne tra essere e apparire, un gioco di ruolo in cui ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere per gli altri si intrecciano portando a risvolti inaspettati.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo