Il Teatro dei piccoli chiude la stagione con un doppio appuntamento imperdibile

59 Visite

È ormai in dirittura d’arrivo la nona stagione invernale del Teatro dei piccoli di Napoli che ha registrato oltre cinquemila spettatori fra bambini e ragazzi nel corso di questi mesi.  

In questo fine settimana andranno in scena, rispettivamente sabato 20 e domenica 21, il concerto ‘Musica per tutti’ e lo spettacolo ‘Biancaneve, la vera storia’ del Crest di Taranto.  

L’Ensemble di Progetto Sonora proporrà, attraverso ‘Musica per tutti’, una serie di performance musicali dedicate ai più piccoli; ‘Biancaneve, la vera storia’, invece, sfrutta una delle fiabe più popolari al mondo per offrire una prospettiva nuova attraverso cui confrontarsi con la realtà. “Ci siamo voluti divertire ad indagare e a rivelarne il ‘dietro le quinte’, lì dove prendono forma e vita i personaggi, i loro sentimenti e le loro azioni. Contraddittorie, volubili, sinceramente umane. E chiunque, anche i ragazzi, potranno riconoscere come vero che non tutte le mamme sono buone. Alcune possono diventare matrigne!” ha dichiarato il regista, Michelangelo Campanale.

Questa rassegna, tuttavia, non finirà qui: da giugno, assicurano i responsabili di Casa del Contemporaneo/Le Nuvole, I Teatrini e Progetto Sonora, torneranno nuove iniziative tutti da gustare.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo