‘Kne – I Kustodi di Napoli Est’ di Ivan Orrico in arrivo su Prime Video

141 Visite

In seguito al successo riscosso al cinema, il nuovo film di Ivan Orrico, ‘Kne – I Kustodi di Napoli Est’ arriverà presto su Prime Video.

La pellicola racconta la storia di una famiglia costretta a fare i conti con la malavita: nel quartiere di Napoli Est in cui vivono, infatti, è la camorra a fare da padrona. Per i quattro fratelli Beppe, Rosa, Vincenzo e Ciro l’imperativo è semplice: comandare, prima su piccola scala e poi allargandosi all’intera provincia. Ciro, il leader, dopo essere stato in carcere, escogiterà un piano che prevede l’eliminazione dei clan storici per appropriarsi della gestione di tutto il malaffare. Per arrivare a quest’obiettivo, i quattro stringeranno alleanze e si impegneranno in sanguinolente faide.

La narrazione si poggia su due contrasti: da una parte, coloro che reputano la malavita l’unica via di sopravvivenza in un mondo spietato e privo di giustizia, dall’altra quelli che ritornano sui propri passi affidandosi alla legge e indurre la vittoria del bene sul male.

Come affermato dal regista, che ha anche scritto e ideato l’opera, “Questo mondo puzza di morte ed è assolutamente da evitare”.

 

All’interno del cast figurano professionisti come Carmine Monaco, Tommaso Palladino, Walter Lippa, Rosa Miranda, Adriano Piccolo, e talenti emergenti estremamente promettenti.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo